sabato 4 dicembre 2010

Quiltino e renne

E rieccomi, sono di nuovo qua!
Purtroppo non è un periodo sereno, ma i miei hobby aiutano sicuramente a non pensare.
Questo è il nuovo fuori porta per il Natale 2010. Oltretutto avevo fatto una sola renna e lasciata sola. Poi a sorpresa in settimana la mia vicina ha messo fuori dalla porta la ghirlanda di Natale e anch'io volevo mettere qualcosa e così in quattro e quattr'otto ho fatto anche le altre due sorelline e martedì mattina alle 7,30 le ho appese fuori


Questo è invece un quiltino che ho realizzato per una mia cara amica che ha subito un delicato intervento e quindi avevo piacere che quando è sul divano a riposarsi e a riprendersi se ha freddo si riscaldi col mio quiltino che ho fatto un tanto amore solo ed esclusivamente per lei.
Stefania TVB.

Per adesso è tutto, ho fatto anche altri lavoretti ma sono troppo pigra per pubblicare tutto.
un abbraccio e alla prossima.
Marina


1 commento:

Francesca ha detto...

come sempre sei bravissima!!!! troppo belle le renna, la mia porta è ancora senza nulla!!
baci baci