lunedì 30 agosto 2010

Rientro al lavoro!!!!!!!!!!!!!!


E anche per quest'anno le vacanze se ne sono andate!
Fortunatamente tutto è andato veramente bene, tempo bello (non caldissimo), giornate rilassanti! I ragazzi anche quest'anno si sono comportati benissimo (ma ormai sono grandi e oltretutto vanno e vengono per conto loro, soprattutto Daniela ha fatto vacanze per conto suo, aveva vitto e alloggio per il resto era in vacanze con le amiche, ma è giusto così ormai ha compiuto 17 anni!!).
Oggi primo giorno al lavoro, purtroppo, ed è veramente dura. Per fortura il tempo è clemente, belle giornate ma senza il caldo, mi sembra di essere tornata agli ultimi giorni di luglio, giornate splendide senza afa.
Fra 15 giorni riprendono anche le scuole e allora si a quel punto l'estate sarà veramente finita.
L'importante è averla trascorsa bene.
Non ho voglia di iniziare nessun lavoretto, ho ancora la mente in ferie, ma sono sicura che prima o poi mi verrà voglia di riprendere la mia macchina da cucire.
Per adesso mi godo i benefici del dolce far niente!
Speriamo in un autunno sereno!
Baci
Marina

3 commenti:

milena ha detto...

Ciao marina bentrovata!sono felice che le tue ferie estive siano andate bene,noi ancora dobbiamo andare...si parte giorno 6 settembre non vedo l'ora!Siiiiiiiiiii ad ottobre salgo a vicenza arrivo giovedì e riparto sabato pomeriggio,riusciamo a scambiarci un mega bacione?Con affetto milena a.

Nina - graficapura ha detto...

ciao Marina..
ma quante belle cose fai?
mi riservo un pò di tempo per curiosare un pò il tuo blog e conoscerti un pò..
A presto :)
Nina

ANTO ha detto...

ciao Marina, grazie per la partecipazione al mio candy, ti auguro buona fortuna.Baci Anto
P.S. LA FOTO DELPOST è FORTISSIMA!