lunedì 30 agosto 2010

Rientro al lavoro!!!!!!!!!!!!!!


E anche per quest'anno le vacanze se ne sono andate!
Fortunatamente tutto è andato veramente bene, tempo bello (non caldissimo), giornate rilassanti! I ragazzi anche quest'anno si sono comportati benissimo (ma ormai sono grandi e oltretutto vanno e vengono per conto loro, soprattutto Daniela ha fatto vacanze per conto suo, aveva vitto e alloggio per il resto era in vacanze con le amiche, ma è giusto così ormai ha compiuto 17 anni!!).
Oggi primo giorno al lavoro, purtroppo, ed è veramente dura. Per fortura il tempo è clemente, belle giornate ma senza il caldo, mi sembra di essere tornata agli ultimi giorni di luglio, giornate splendide senza afa.
Fra 15 giorni riprendono anche le scuole e allora si a quel punto l'estate sarà veramente finita.
L'importante è averla trascorsa bene.
Non ho voglia di iniziare nessun lavoretto, ho ancora la mente in ferie, ma sono sicura che prima o poi mi verrà voglia di riprendere la mia macchina da cucire.
Per adesso mi godo i benefici del dolce far niente!
Speriamo in un autunno sereno!
Baci
Marina

3 commenti:

milena ha detto...

Ciao marina bentrovata!sono felice che le tue ferie estive siano andate bene,noi ancora dobbiamo andare...si parte giorno 6 settembre non vedo l'ora!Siiiiiiiiiii ad ottobre salgo a vicenza arrivo giovedì e riparto sabato pomeriggio,riusciamo a scambiarci un mega bacione?Con affetto milena a.

Anna Nina Arioli ha detto...

ciao Marina..
ma quante belle cose fai?
mi riservo un pò di tempo per curiosare un pò il tuo blog e conoscerti un pò..
A presto :)
Nina

ANTO ha detto...

ciao Marina, grazie per la partecipazione al mio candy, ti auguro buona fortuna.Baci Anto
P.S. LA FOTO DELPOST è FORTISSIMA!