domenica 7 marzo 2010

Galline in fuga e quattro stagioni

Rieccomi, vi mostro con orgoglio i lavori di ieri sera. Siccome sabato rivedrò due mie care amiche ho pensato per loro a due asciughini con delle "galline" (in senso buonissimo)!!!
Ed è da tempo che sto pensando a un bel regalo per la mia cara amica Franca che sta lontano lontanto (in Giappone) e ho voluto realizzare quattro asciughini con le stagioni: partendo dalla bella primavera
Alla mia tanto amata estate

Al cupo ma anche lui bellissimo autunnoe per finire con lo splendido inverno


Spero che le miei amiche rimangano contente.
Un bacio, a presto.
Marina

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao marina...e come potrebbero non essere contente....sono uno piu' bello dell'altro!
Quelli delle stagioni, poi...mi fanno impazzire :)
un bacio
stefy

Francesca ha detto...

Cioa Marina, sei sempre più brava! queste applicazioni sono stupende!
anche questa nuova veste è molto bella!
baci baci

Cocca78 ha detto...

una sola parola: MERAVIGLIOSI!!!!
Sia gli asciughini, che le "galline"!!!
Un abbraccio
Carlotta