giovedì 10 dicembre 2009

Swap avvento internazionale

Prima dell'estate mi sono iscritta al mio primo swap internazionale e sono stata abbinata a Lynda (Australia), praticamente bisognava preparare 24 pacchettini e un pacchetto un po più grande, da aprire dal 1 dicembre al 25 dicembre (il pacchetto più grande).
Purtroppo i giorni passavano e la mia busta, nonostante Lynda avesse spedito da parecchio tempo tardava ad arrivare, fino a quando ieri ho deciso di fare una telefonata alla posta e un signore molto gentile mi ha detto che c'erano due buste dall'Australia per me (chissà cosa aspettavano a farmelo sapere).
Stamattina alle 8.00, prima di recarmi in ufficio, accompagnato Luca a scuola, mi sono recata in posta a ritirare le MIE buste!!!
E' con vero orgoglio che vi mostro quanto mi ha spedito la gentilissima Lynda
http://www.bettsylyn.blogspot.com/


questi sono i primi dieci pacchetti che ho aperto, domani aprirò l'undicesimo: tutte cose bellissime incartate con cura e contrassegante da bellissime etichette (io ho contrassegnato tutti i miei pacchetti con dei miseri post it - sic!!!).
Ah, dimenticavo: anche Lynda ha ricevuto la mia bustona e ha pubblicato sul suo blog quanto le ho mandato (è stato emozionanente vedere la mia busta che aveva attraversato il mondo e i miei pacchetti giunti a destinazione).
Sono contenta di aver partecipato a questo swap! Una bella esperienza e spero nasca una bella amicizia virtuale con Lynda, anche se i problemi di lingua vengono superati con il traduttore di google!!!

Nei prossimi giorni pubblicherò anche gli altri regalini!
Grazie Lynda, un abbraccio grande grande.




2 commenti:

Country Nanny ha detto...

Che sia successo così anche con la mia? La sto ancora aspettando :((((
Deve essere troppo bello scartare i regalini!!!
Domani telefono o chiedo al postino!
Bacioni.
Ely

Stefy ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhh!Quanto sono belli gli swap!!!!E che emozione sapere che girano per tutto il mondo :)
un bacione
stefy