venerdì 4 settembre 2009

LA VINCITRICE E' ..................

Ciao a tutte,
allora ieri sera con l'aiuto dei due giudici unici (i miei figli) abbiamo estratto la vincitrice del mio giochino indetto il 31 luglio.
E' stato estratto (fidatevi sulla parola perchè se dovevo anche fare le foto veniva Natale!!!) il post n. 7 che corrisponde a ......... rullo di tamburi: MANY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! del blog:
http://lamany2.blogspot.com/
Complimenti complimenti, appena possibile riceverai una mia creazione!
Grazie a tutte per aver partecipato, alla prossima occasione!
Baci
Marina

8 commenti:

Francesca ha detto...

complimenti alla fortunata vicncitrice che riceverà una tua splendida creazione!
baci baci

Anonimo ha detto...

E brava la mia Many!!!
Sono felice per lei, davvero tanto!!!
Baci
Buon w.e. tesora
Mariarita

Many ha detto...

Nooooooooooooo!!! Non ci credo!! Davvero???? Ma sono felicissimaaa!! GRAZIEEEEEEEE!!! E mille grazie anche ai tuoi figli che mi hanno estratta. Che bellooooo graziegraziegrazie!!!!
Ti abbraccio e ti mando mille bacioni smak smak smak
Many :o)))))))))))))))

zigzago ha detto...

Complimenti alla fortunata vincitrice e bentornata! Renata.

milena ha detto...

Ciao marina sono rientrata alla base anch'io!Tutto bene?abbiamo ripreso nuovamente il quotidiano con tanta voglia di fare!Un bacio e buon inizio d'anno scolastico ai tuoi ragazzi Milena a.

DivertiCreando ha detto...

Ciao Marina,
mi fa piacere che partecipi al mio swap!!
Mandami la tua mail all'indirizzo
diverticreando@gmail.com
così ti invio la scheda da compilare :)
Buona giornata
Fra

toffolina09 ha detto...

Ciao passavo per blog ed ho scoperto il tuo. Mi piace ed abbiamo una cosa in comune l'amore per l'Abruzzio anch'io anni fa andavo a Pineto, ora vado a Casalbordino vicino a Vasto.
Se ti va passa a trovarmi.
Ciao

barbara ha detto...

Ciao Marina, piacere di conocerti, grazie per la partecipazione al mio candy. Ciao ciao