domenica 30 agosto 2009

Sono tornata!!!

Carissime amiche sono tornata da Pineto.
Le vacanze sono andate benissimo, tempo bellissimo tutto il mese, la compagnia è stata veramente piacevole, i miei figli si sono comportati bene (non mi sono mai arrabbiata!!!) è stata veramente una bella vacanza!
Purtroppo è finita, domani di ricomincia col lavoro!
Appena possibile farò l'estrazione per la vincitrice del mio pensierino, mi devo far aiutare dai miei ragazzi!
Faccio a tutte un augurio per una serena ripresa alla vita quotidiana (e lo faccio anche a me stessa!!!).
Baci a tutte
Marina

4 commenti:

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao Marina, grazie per essere passata da me e bentornata!!!!!!

Francesca ha detto...

bentornata cara!

Chiarettafiorellino ha detto...

Grazie Marina, per la tua adesione al mio progetto, ma mi puoi inviare la tua mail così ti do il nome della tua bambina,
grazie,
Chiara.

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!
Spero che tu non abbia la crisi tipo pubblicità della costa crociere.
Sono felice che tutto sia filato liscio.
Bacioni
Mariarita