martedì 28 luglio 2009

Meno tre giorni alla partenza!!

Ragazze non sto quasi più nella pelle: fra poco parto per il mio amatissimo mare, a Pineto.
E' un paesino semplice semplice, ma veramente bello. Tutte le volte appena arriviamo mi sembra di ritornare a casa! Ormai sono 15 anni che ci andiamo, il primo anno la mia bimba il 1° di agosto, compiva due anni!! E quest'anno ne compie ben 16!!!
Ricordo benissimo anche l'estate che aspettavo Luca, sembra ieri invece sono passati 11 anni (ho il ricordo bellissimo di mio papà, in villeggiatura lì vicino, che veniva a trovarmi in bicicletta, cosa darei per tornare a quell'anno).
Bando ai ricordi, ci siamo quasi.
La valigia di servizio, come la chiamo io quella con la biancheria, è pronta. Giovedì prepareremo quella con i vestiti, dico sempre "portiamo poche cose" e poi è sempre un semi trasloco.
A rileggerci presto e seguite il mio blog perchè come già detto, ci sarà una sorpresina.
baci
Marina

5 commenti:

katia ha detto...

buone vacanze marina!
katia

Unknown ha detto...

buone vacanze carissima!!!!!!!!divertiti e rilassati!!!!!!un bacione

Francesca ha detto...

che bello trovare un posto dove ci si sente come a casa!!
baci baci

Barby70 ha detto...

buon viaggio e felici vacanze!!! Riposati e divertiti

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Marina, come stai?
Ti auguro buone vacanze, divertiti e rilassati.
Non vedo l'ora di sapere cos'è questa sorpresa!
Un abbraccio
Raffaella