giovedì 21 maggio 2009

Swap ricevuto



Ho ricevuto oggi questo bellissimo regalo dalla cara amica Silvana/grifeaxx per lo swap festa della mamma.

Lo so che la festa della mamma è passata da qualche giorno ma Silvana, purtroppo si è fatta male alle mani con la colla a caldo (dolorosissimo!!!) e nonostante sette dita fasciate lunedì mi ha spedito tutto questo ben di Dio!!!

E' tutto bellissimo, dallo strofinaccio alle presine, profumatissimi la crema e il bagno schiuma e squisito il braccialetto rosso!!!

Un abbraccio a Silvana con l'augurio di guarire presto!
Ciao Marina

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dolci coccole hai ricevuto!!!
Ciao bella a presto!!!
Baci
Mariarita
buon w.e.

milena ha detto...

Mi associo ai tuoi auguri di pronta guarigione per Silvana e dolci coccole per te Buon fine settimana baci milena a

Grifea ha detto...

Ciao Marina, sono felicissima di sapere che ti sia piaciuto, mi dispiace solamente che non ti ho potuto fare niente con le mie mani. Ma....anche se in ritardo prometto che lo farò. Un abbraccio grande.

Grifea ha detto...

Un bacio

AnnaBRossi ha detto...

Ciao,
che dolci regali!
un abbraccio
Anna

Grifea ha detto...

Marina ho ricevuto la crema per le mani che mi hai mandato per le mie scottature. Mi sono commossa tantissimo da piangere come una bimba. Grazie per il pensiero che hai avuto nei miei confronti. Grazie ancora. Ti voglio bene.

annapaola ha detto...

insomma... il mio scambio proprio non lo pubblichi eh!!!!
:-)))))
annapaola