giovedì 27 novembre 2008

Swap magico: esprimi un desiderio


Nonostante ho già preso due impegni per swap di Natale a questo non ho saputo e voluto resistere perchè è magico! Fate un giro su questo bellissimo blog http://ventiquattroore.splinder.com/ : dopo aver letto la sua spiegazione vorrei far anche mia questa tradizione (stasera la racconto ai miei figli).

4 commenti:

Luz ha detto...

Mi piacerebbe molto partecipare, ma due o tre volte che mi sono collegata con il blog che tu suggerisci, mi si bloccs il pc. Se ci riesco lo faccio. Grazie per questa bella storia.

quattromanicreative ha detto...

Ciao è poco che vengo a vedere il tuo blog e mi piace, per cui volevo dirti che se vuoi c'è un premio da ritirare sul nostro blog.
Ciao a presto

Antonella

milena ha detto...

ciao Marina sono passata a salutarti e farti un domandina non hai ricevuto nulla da parte mia,fammi sapere perchè ho spedito venerdi' scorso baciotti Milena

Francip ha detto...

sono proprio contenta che il mio swap "home sweet home" ti sia piaciuto! come vedi io non sono brava nel cucito come tante di voi, ma mi fa piacere che tu abbia gradito le mie casette dipinte!
ah, complimenti per il "copri-panettone" che hai mostrato nel post precedente, è bellissimo, che idea originale! non sapevo neanche che esistesse, ma mi piace un sacco!
A presto, un bacione,
Francy