lunedì 20 ottobre 2008

Buona settimana

Buona settimana a tutte,
sono in produzione con tante bellissime cosine per il Natale che posterò nelle prossime settimane: sottopiatti (fantastici!), cuscini, cestini porta pane, tante idee veramente carine.
A presto e ... seguitemi!
Ciao
Marina

9 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

curiosa curiosa... sono curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!
baciuz
marzia

Marzia Melloni ha detto...

sono sempre io, ti ho iscritta prima di vedere il tuo commento... ero venuta a vedere cosa avevi fatto e ho visto il logo.. non devi chiedere il permesso!! ci mancherebbe!
bacioni
marzia

Anonimo ha detto...

Amorosa buona settimana anche a te!!! Non tenerci troppo sulle spine però...
Baciotti
Mrita

*Maristella* ha detto...

Bonjour Marina...ti seguirò senz'altro...sono molto curiosa!! Bellissima la copertina-bimbo del post precedente!!! Un abbraccio, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

Iulia ha detto...

ma che belle creazioni...immagino quelle che sono in corso..me curiosa...
p.s. piacere..Iulia

Anonimo ha detto...

Ciao! Grazie per esserti segnata al mio blog candy.per quanto riguarda gli swap a cui partecipo ormai sono terminate le iscrizioni, ma puoi sempre gironzolare tra i vari blog: qualche altro scambio spunta sempre.Per la grafica del mio blog ti consiglio questo blog http://creareblog.blogspot.com: troverai numerosi consigli per modificare il tuo blog.Per quanto riguarda il puntatore ti consiglio quest'altro sito www.ginevra2000.it:troverai cursori di ogni tipo.
Infine, puoi tranquillamente inserirmi nei tuoi preferiti:non serve mica il mio permesso,per me e' un piacere!!! A presto
Un abbraccio
Federica

monika ha detto...

CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E PER I TUOI LAVORI LEGGENDO IL TUO PROFILO PIÙ O MENO ANCH'IO HO FATTO IL TUO PARCORSO DI PASSIONI FRA PUNTO CROCE HARDANGER MAGLIA E UNCINETTO...IL PATCHWORK STO TENTANDO....MA SOLO TENTANDO.... CIAO MONICAUD

Francesca ha detto...

hei ma sei bravissima!! io ho appena cominciato a quiltare e devo dire che mi piace un casotto!!!!!! ;)
ti linko nei miei preferiti, sono arrivata qui di blog in blog e sei stata una graditissima scoperta, ti aspetto da me
kiss!
Fra

Anonimo ha detto...

Ciao!!Scusami per l'orario!!!Trovo sl ora un po' di tempo da dedicare al mio blog.Allora una volta che hai trovato il tuo puntatore preferito, devi copiare il codice e incollarlo nel riquardo html/link che hai precedentemente aggiunto nella pagina in cui modifichi gli elementi del tuo blog.E' piu' semplice a farsi che a dirsi.Se hai ancora problemi contattami.
Un abbraccio
Federica