sabato 21 febbraio 2009

E con questo sono tre post in un giorno!!!!



Stasera ho un attimo di tempo e posto tutto quello che ho creato ultimamente, questa è una borsetta per una bambina, Giorgia, figlia di una mia carissima collega/amica, che ho confezoinato come regalo per la sua Prima Comunione: è deliziosa!
Continuate a guadare anche sotto!!!!

Casetta degli uccellini




Questa è la mia creazione di oggi: la casetta degli uccellini che va già bella mostra fuori dalla porta della mia casetta!!!

Spero vi piaccia!!!
E' stato un bel lavoretto!!!!

Swap Sunnbonnet Sue



Ho partecipato allo Swap bellissimo di Leyla di http://timoerosmarino.blogspot.com/ creando questo grembiule da cucina raffigurante la simpatica bambolina a me tanto cara, spero che la mia abbinata sia contenta anche perchè l'ho proprio pensato per lei!!!!

lunedì 16 febbraio 2009

Swap muccoso ricevuto e inviato

Questo è quanto ho inviato io per lo Swap muccoso: una borsina, una mucchina, una calamita, un paio di calze antiscivolo con una mucca troppo forte sulla vespa e un sacchettino ricamato e assemblato da me! La mia abbinata è rimasta contenta!










Questo è quanto ho ricevuto da Cristina per lo Swap muccoso: uno strofinaccio bellissimo con un ricamo splendido, un portatovaglioli, un cucchiaione, un gingillo muccoso carinissimo. Tutto rigorosamente bianco e nero che si abbina benissimo nella mia cucina. Tutto veramente bello, grazie Cris.







mercoledì 4 febbraio 2009

lunedì 2 febbraio 2009

Vista dal mio ufficio ore 10,32






Buongiorno a tutte,
la foto sopra è quanto vedo dal mio ufficio in questo momento: una meraviglia!!!!
Buona settimana a tutte
Ciao